Nur

Via del Commercio, 1/N, San Giorgio di Mantova, MN.

NUR Internet Marketing è un'agenzia che da ben 15 anni opera sul mercato nazionale ed internazionale al servizio di piccole, medie e grandi aziende.
A queste offriamo soluzioni integrate di web marketing a diversi livelli, studiando progetti e strategie per sfruttare nel migliore dei modi gli strumenti web che ci consentono di incrementare il business dei nostri committenti.
Siamo fornitori di servizi? Non solo.
Siamo un'agenzia di consulenza? Non solo.
Realizziamo siti web? Certo, tra le altre cose facciamo anche questo.
Ma crediamo che i migliori risultati per i nostri clienti in termini di conversione siano raggiungibili attraverso un progetto completo di Internet Marketing, che studiamo in modo personalizzato in funzione degli obiettivi che con loro condividiamo e perseguiamo.
Per fare questo mettiamo in campo un know-how multilivello che si inserisce in tutte le divisioni aziendali, frutto di una grande professionalità costruita sulla costante formazione, sull'aggiornamento incessante e soprattutto sull'esperienza maturata sul campo.
SEO, Social Media Marketing e SEM (siamo una agenzia Google Partner), unitamente a web design e programmazione personalizzata sono alcune delle frecce al nostro arco, così come lo sviluppo di piattaforme e-commerce performanti e lo studio di web analysis ci permettono di offrire un ventaglio di possibilità a 360° ai nostri clienti.
In questo modo miriamo ad estendere i naturali confini localizzati dell'attività oltre i canali tradizionali di diffusione, utilizzando tutte le potenzialità di internet come veicolo di visibilità ed ampliamento del business.
NUR Internet Marketing è una realtà in costante espansione, che negli ultimi anni ha fatto registrare un trend in continua crescita, grazie anche all'alto grado di specializzazione verso i mercati emergenti come quello russo e quello cinese.

Cosa aspetti?

Visita il sito di Nur
Clicca subito qui