Un costante percorso di innovazione portato avanti grazie alla connessione con gli operatori del settore per capire come far evolvere il Search Marketing in relazione alle opportunità del mercato.

Un evento nato, cresciuto e sviluppatosi sulla base dei feedback degli utenti per cercare di risolvere il bisogno di formazione dei freelance, delle web agency, ma anche delle aziende che fanno del Search Marketing una delle leve su cui fondare le strategie necessarie per ottenere il vantaggio competitivo.

Ascoltando le richieste del mercato e studiando il parere degli utenti, questa 11ª edizione si presenta con importanti novità:

Una Commissione Scientifica per elaborare un programma tecnicamente avanzato che possa soddisfare le esigenze dei professionisti del settore

La scelta di una nuova location: il Palacongressi di Rimini per mettere a disposizione servizi tecnologicamente avanzati

Un programma che oltre alla SEO sarà composto da Web Analytics e PPC

Momenti di incontro e networking con tutti i presenti

Sessioni di lavoro operative per simulare la gestione completa di un progetto di Search Marketing

Special Workshop per apprendere modalità di lavoro e tecniche da mettere subito in pratica una volta rientrati a casa


Un evento che ha voluto sottolineare l’importanza della connessione tra gli utenti cambiando il naming dell’evento – da Convegno GT a Search Marketing Connect – e ridisegnando il logo in occasione della sua 10ª edizione.



Vi aspettiamo il 16 e 17 dicembre al Palacongressi di Rimini per vivere insieme una due giorni all’insegna della formazione e del networking.