5 - 6 DICEMBRE 2024 | BOLOGNA CONGRESS CENTER
Accedi
Registrati
Diventa speaker
Diventa sponsor
EDIZIONE 2023
SMConnect 2023
Scopri l'edizione
Acquista le videoregistrazioni
REALTÀ PRESENTI
Sponsor ed espositori
FORMAZIONE
Programma Formativo
Percorsi Formativi
Relatori
Moderatori
SERVIZI & INIZIATIVE
Prenota Hotel
Digital Job Placement
Bologna Tech Week
Info
L'EVENTO
17 anni di convegno
A chi è rivolto
La location
Area Riservata
Newsletter
Area stampa
EDIZIONI PASSATE
Tutte le edizioni
CHI SIAMO
Search On
Contatti
Recupera password
Login
Non sei registrato?
Registrati
TICKET 2024
ESPONI
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Marco Quadrella
COO Area Consulting di Search On Media Group
Enrico Pavan
Analytics & CRO Director @Analytics Boosters
Marco Cilia
3 dicembre 2021
Advanced Analytics
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
Con Filippo Trocca, Marco Quadrella, Enrico Pavan, Marco Cilia uno sguardo su cosa ci aspetta nel 2022. A cura di FastForward
Altri interventi nella sala Advanced Analytics
Gli interventi di Filippo Trocca
2022
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione
2021
Idee sui dati di prima parte e integrazioni con i dati digital per PMI
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2017
Digital Analytics: dalla sincronizzazione offline online al caricamento audience passando attraverso Adwords, Analytics e Facebook ADS
2016
Turning Data into actions
2016
UX Analysis e Web Analysis: come trasformare il redesign di un sito in un successo!
2015
Parlando con le web agency Italiane
2015
Piranhalytics: come dare in pasto ogni dato a Google Analytics
2014
Andiamo sul pratico: Universal Analytics, UserID & Cross Device Tracking, Channel Grouping applicate al mondo reale in un Workshop passo passo
2014
Universal Analytics & Cross Device Tracking: tutto quello che c'è da sapere
2013
Tips & Tracks: piccoli segreti per usare Google Universal Analytics in modo efficiente
2012
Hyper Analytics: quello che Google Analytics sa (ma non ti dice) e le conversioni multicanale
Gli interventi di Marco Quadrella
2022
Il futuro delle strategie di tracciamento nella Digital Analytics
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2021
Search Marketing trends: Search non comincia a starvi stretto?
2018
Google Analytics: i fondamentali
2017
Site Clinic: facciamo finta che arrivi un cliente...
2017
Search Marketing Analytics: cosa misurare quando il traffico arriva da Google
2016
Search Marketing Business Case - Fase C e Chiusura
2016
Search Marketing Business Case - Fase B
2016
Search Marketing Business Case - Fase A
2016
SEO, PPC, Web Analytics: l'importanza di essere connessi
2015
Disconnect: The Show!
2015
Content Audit: strumenti per prendere e mantenere il controllo sul sito
2014
SEM: tra AdWords e SEO, dall'analisi della concorrenza allo sviluppo della tua strategia
2013
[Analisi Concorrenza] Strumenti e metodi per analizzare la concorrenza
2013
Cosa faremo quando il (not provided) sarà al 100%?
2012
Strumenti e soluzioni pratiche per conoscere i nostri competitor e scoprirne le strategie
2011
SEO con l'orologio: Come e quando incide il fattore tempo + Google Fresher Update
2010
Conoscere le serp per migliorare il posizionamento: la tua pagina di quale categoria fa parte?
Gli interventi di Enrico Pavan
2022
Data Strategy: dal measurement plan all’analisi dei dati, passando per AI e Machine Learning
2021
GA4, First Party Data e Custom Attribution Model. Un cocktail esplosivo: Maneggiare con cura!
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2017
Unlock the next level: l'analytics per il miglioramento delle performance
2016
Analytics e CRO: Only the Brave!
2014
SE/A/nalytics: posizionare, migliorare, investire, guadagnare... sul serio!
Gli interventi di Marco Cilia
2021
Il Futuro dell'Analitica in vista di tutti i cambiamenti attuali
2014
Google Tag Manager: smetti di leggere post che ne parlano, e impara ad usarlo!
2013
Google Analytics da 0 a 100... in 30 secondi (o quasi)
2007
Web Analytics